airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Diario di bordo Nr 12

News titolo

Cari lettori, le protagoniste di questo dodicesimo importantissimo numero del Diario di Bordo sono le emozioni.

Partiamo dalla campagna pubblicitaria che vedete nell’articolo di copertina del diario e che avrete probabilmente già notato sulle principali riviste del settore, che celebra i cinquant’anni di attività di Bonometti Centrocaravan. Le immagini che la compongono sono alcune delle molte che ci avete inviato nel corso dell’ultimo anno, rispondendo con entusiasmo al nostro appello. Per questo motivo vi ringraziamo davvero di cuore.

Dopo il doveroso spazio riservato al racconto della festa che si è tenuta a fine maggio al Camping Union Lido, all’interno vi presenteremo tutte le novità della prossima stagione, con le anteprime dei veicoli delle migliori marche e un approfondimento su Bürstner ed Etrusco, due graditissime new entry in casa Bonometti.

Per concludere, due notizie che siamo certi gradirete. La prima è l’imminente lancio del nuovo sito di Bonometti Centrocaravan, un portale ancora più moderno, completo e intuitivo per far fronte anche on line alle esigenze di tutti voi amanti della vita en plein air. La seconda è l’elenco degli appuntamenti con le Porte Aperte in programma nelle sedi di Vicenza e Trento da qui alla dell’anno, che troverete a fondo pagina.