airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Diario di Bordo Nr 13

News titolo

Amici di Bonometti, bentornati sulle pagine del nostro Diario di Bordo, appuntamento fisso con le “ultime” dal mondo en plein air del vostro Centrocaravan di fiducia.
Come di consueto, sono tante le novità che desideriamo condividere con tutti voi, a partire dalla prima pagina.

Nel Diario di Bordo Nr. 13 trovate infatti l’anteprima della campagna pubblicitaria Bonometti per la stagione 2017/2018 che troverete a breve su tutte le principali riviste del settore. Ci auguriamo possa piacervi!

All’interno spazio ai festeggiamenti per i 15 anni della sede di Trento con un resoconto della serata e le immagini più belle della cena e degli spettacoli che hanno animato l’evento, e alle immancabili novità della nuova stagione con la presentazione delle principali “new entry” tra i camper e le Caravan delle migliori marche.

Per concludere vi segnaliamo alcune interessanti iniziative: il restyling della sede di Vicenza, un progetto che introdurrà elementi naturalistici e renderà ogni visita allo showroom quasi un’esperienza di viaggio anticipata e farà il paio con l’innovativa “lean organization” applicata alla gestione dei servizi Bonometti come l’assistenza post vendita.

Infine, appuntamenti con le Porte Aperte in programma da settembre a gennaio. Segnateli in agenda, vi aspettiamo nelle sedi di Vicenza e Trento.

Buona lettura