airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Camper usati con garage: dove trovare il meglio

News titolo

Se sei alla ricerca di camper usati con garage sei nel posto giusto! Presso le nostre aree espositive di Altavilla Vicentina e Trento ne potrai trovare numerosi di diverse marche e potrai contare sulla nostra esperienza per scegliere quello più adatto alle tue esigenze, con la garanzia di poter acquistare un mezzo completamente ricondizionato e avere anche supporto post vendita.

Ogni giorno puoi scoprire i nostri nuovi usati disponibili, grazie alla vetrina presente sul sito internet https://www.bonometti.it/ita/vendita-camper-usati/

Qui troverai un ampio servizio fotografico che ti guiderà alla scoperta del mezzo in tutti i suoi dettagli e particolari, anche il garage. Per i camper usati con garage, infatti, troverai sia scatti che ti permetteranno di vedere il mezzo, lo stato dello stesso e l’ampiezza del garage, sia dettagli tecnici nella scheda a supporto, che è molto dettagliata e specifica anche gli optional presenti.

Tutti i nostri mezzi sono esposti al coperto e questo permette di preservarli da eventuali condizioni climatiche avverse. Aspetto molto positivo che viene particolarmente apprezzato dai nostri clienti.

Camper usati con garage, con Bonometti una scelta di qualità

Acquistare un camper usato presso Bonometti centrocaravan ti dà la garanzia di essere accompagnato verso la scelta del mezzo più adatto alle tue esigenze da un team di esperti del settore che da più di 50 anni riesce a soddisfare i propri clienti proponendo veicoli ricreazionali di qualità. Supportando i clienti verso la scelta giusta grazie all’esperienza e alla passione del personale, composto da tecnici amanti della vacanza en plein air e possessori di camper, roulotte e campeggiatori, che riescono a recepire a pieno i desiderata del cliente.

I camper usati con garage vengono ricondizionati prima della consegna al nuovo proprietario. Questo vuol dire che Il camper usato con garage è sottoposto a più di quaranta ore di lavorazione in cui viene rivisto il motore, gli pneumatici vengono sostituiti se più vecchi di 5 anni, viene fatto controllo dell’impianto meccanico e di quello frenante, di tutte le utenze interne, del riscaldamento, della stufa, del boiler, di tutti gli armadietti, dell’impianto frigo e di quello wc. Non ultimo viene effettuata una pulizia approfondita e sanificazione.

camper usati Veneto

Maggiori dettagli sulle lavorazioni e sui vantaggi dell’usato Bonometti li potete trovare qui.

Alla consegna riceverai anche una carta d’identità del mezzo che ne certificherà lo stato di usura e farà fede per la garanzia di un anno che potrai anche portare a cinque anni.

Un servizio riconosciuto di eccellenza a livello europeo e che negli anni ha permesso a Bonometti centrocaravan di essere molto apprezzato anche nella vendita degli usati e non solo del nuovo di cui è concessionario dei marchi: Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika. Per vedere i camper nuovi con garage clicca qui.