airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Camper Laika usato: trova quello più adatto a te!

News titolo

Se sei alla ricerca di un camper Laika usato, sei nel posto giusto! Bonometti centrocaravan è infatti distributore ufficiale del marchio Laika da numerosi anni e per questo motivo il personale specializzato di Bonometti conosce tutti i modelli con un livello tecnico e un’esperienza diretta rare.

Questo è senza dubbio un grande vantaggio anche per chi acquista un camper usato Laika, in quanto la valutazione che viene fatta in sede di ritiro del mezzo, il ricondizionamento e il supporto post vendita, garantiscono grande affidabilità.

Laika, il marchio italiano con più lunga tradizione sul territorio, progetta e costruisce camper di prestigio con l'obiettivo di offrire ai propri clienti funzionalità e innovazione, per durare nel tempo.

Fondata il 1964 da Giovanbattista Moscardini a Tavarnelle Val di Pesa, vicino a Firenze, viene chiamata come la prima cagnolina lanciata nello spazio, appunto Laika, a cui è anche ispirato il logo che rappresenta un levriero rosso con le ali, che corre verso il futuro.

Un inizio davvero d’ispirazione per un brand italiano che è stato poi assorbito dal Gruppo Hymer ed è diventato uno dei marchi più conosciuti e apprezzati in Europa. Ed è, anche per la solidità del gruppo, insieme alla qualità costruttiva e a un look interno ed esterno che riesce a rimanere sempre attuale, che chi compra un camper Laika usato sa che il valore non si deprezzerà in modo importante nel tempo.  

camper usati Veneto

Come e perché acquistare un camper Laika usato da Bonometti centrocaravan

Per scegliere il camper Laika usato più adatto alle tue esigenze puoi cliccare qui (https://www.bonometti.it/ita/vendita-camper-usati/Laika/) e verificare quali sono i modelli disponibili. Cliccando sull’immagine si aprirà la scheda dettagliata del mezzo dove potrai visionare tutte le immagini che, con trasparenza, ti mostreranno lo stato degli interni e dell’esterno, e potrai scoprire nella scheda tecnica tutte le caratteristiche peculiari, soprattutto gli optional già in dotazione.

Dopo aver valutato le possibilità presenti sul sito, se dovessi trovare il modello che ti piace puoi richiedere maggiori approfondimenti compilando lo spazio sottostante “richiedi informazioni” oppure puoi contattarci telefonicamente, anche per verificare se non siano arrivati nuovi usati non ancora inseriti sul sito.

Per la sede di Vicenza Tel. +39 0444 372372 . Per la sede di Trento +39 0461 950926

Subito troverai a disposizione i nostri venditori che ti seguiranno, consigliandoti al meglio, fino all’acquisto, ma anche solo per una valutazione.

 

Se ti stai chiedendo perché dovresti acquistare un camper Laika usato da Bonometti centrocaravan e non da un privato, sappi che i motivi sono davvero tanti e li potrai trovare qui.

Ti basti pensare che il camper prima di esserti consegnato viene ricondizionato con un processo che dura ben 40 ore di lavoro, dove il nostro personale esperto si occupa di revisionare il motore, gli pneumatici vengono sostituiti se più vecchi di 5 anni, viene fatto controllo dell’impianto meccanico e di quello frenante, di tutte le utenze interne, del riscaldamento, della stufa, del boiler, di tutti gli armadietti, dell’impianto frigo e di quello wc. Non ultimo viene effettuata una pulizia approfondita e sanificazione.

Il camper Laika usato all’atto del tuo acquisto, verrà corredato da una sua carta d’identità che farà fede per la garanzia che è di un anno, ma può essere prolungata fino a cinque. Bonometti centrocaravan rimarrà a tua disposizione anche dopo la vendita in caso di problematiche. Saremo sempre al tuo fianco!

E così, il sogno di possedere un camper Laika usato in tutta sicurezza con noi può diventare realtà. Se sei interessato ad avere maggiori informazioni, contattaci subito!