airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Bonometti al Travel Outdoor Festival alle Fiere di Parma, insieme al Team Bianchi

News titolo

Un febbraio esplosivo attende gli amici di Bonometti Centrocaravan, con la partecipazione al Travel Outdoor Festival alle Fiere di Parma, dal giorno 15 al 18, insieme al Team Bianchi Countervail e Felice Gimondi,

La concessionaria più grande d’Italia, infatti, sarà presente al TOF di Parma con il veicolo utilizzato dal Team Bianchi Countervail di ciclismo Cross Country e le bici ufficiali della squadra. Bonometti Centrocaravan sarà protagonista nell’area dedicata al settore caravan e camper del Travel Outdoor Festival (Fiere di Parma, 15-18 febbraio 2019), l‘evento fieristico dedicato all’outdoor, alle biciclette e al golf, consolidando la prestigiosa collaborazione con il Team Bianchi Countervail. Bonometti Centrocaravan è, infatti, da 4 anni sponsor e partner tecnico della squadra ufficiale Bianchi che compete ai massimi livelli europei e mondiali nella specialità del Cross Country ed è presieduta da Felice Gimondi.

Presso lo stand gli appassionati potranno vedere il camper Carado T448 in dotazione alla squadra e le biciclette ufficiali utilizzate dagli atleti durante la stagione sportiva.

Durante l’evento, gli appassionati di sport potranno, inoltre, incontrare le due principali stelle del team: per la gioia dei tifosi di ciclismo di ogni età, infatti, sabato 16 febbraio sarà presente la leggenda in persona del ciclismo italiano, Felice Gimondi e, domenica 17, lo stand accoglierà Chiara Teocchi, Campionessa Italiana della specialità.

Entrambi gli incontri si svolgeranno a partire dalle 15.30, Felice Gimondi e Chiara Teocchi saranno a disposizione degli amici di Bonometti Centrocaravan per autografi, foto e per rispondere alle domande di tutti gli appassionati di sport. Non poteva esserci occasione migliore per enfatizzare il connubio tra due grandi passioni dei camperisti e caravanisti: i veicoli ricreazionali di più alta qualità e le migliori biciclette del mondo.

Il mese di febbraio sarà particolarmente intenso con la nostra partecipazione al TOF di Parma insieme al Team Bianchi, una collaborazione che ci unisce ormai da anni come sponsor e partner tecnico al prestigioso team di ciclismo del quale è presidente Felice Gimondi. A seguire, e sull’onda del successo dell’Officine Aperte, abbiamo deciso di inserire nel tradizionale programma del Porte Aperte un nuovissimo evento chiamato Mondo Accessori: una serie di interessanti incontri tecnici rivolti a camperisti, caravanisti e agli appassionati di vacanze outdoor in ogni forma, offerti da alcune tra le più autorevoli aziende produttrici di accessori da campeggio del settore”