airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Bonometti Centrocaravan al Caffè Bianchi di Milano per la presentazione del Bianchi Team

News titolo

Venerdì 10 febbraio Bonometti Centrocaravan era presente come sponsor alla presentazione ufficiale del Team Bianchi che si è tenuta al Bianchi Caffè & Cycles Milano. Il Team Bianchi che si appresta a salire in sella per la 26ma stagione agonistica porta da quest’anno il logo Bonometti stampato sulla maglietta!

Fra le grandi novità - il bronzo olimpico e campione del mondo Marco Aurelio Fontana - e importanti conferme  Stephane Tempier e Chiara Teocchi - sono stati presentati a Milano i sette atleti del Team Bianchi Countervail 2017, i programmi, gli obiettivi e le ambizioni stagionali.

A presentare la squadra ed i suoi obiettivi è stato il presidente Felice Gimondi: “Quest'anno siamo riusciti a prendere il numero uno italiano, Marco Aurelio Fontana: un arrivo reso possibile grazie al supporto di Bianchi e alla volontà del nostro CEO Bob Ippolito. Fontana si è dimostrato subito interessato e coinvolto nel progetto Bianchi. Sono certo che disputerà una stagione importante, considerato il suo valore, oltre a essere un campione anche sotto il profilo della comunicazione. Abbiamo confermato Stephane Tempier, atleta forte e regolare. Resta con noi anche Teocchi, che ha cominciato la stagione in modo promettente vincendo l'Europeo di ciclocross da under 23 e che è destinata a darci ulteriori soddisfazioni. In linea con la storia e la tradizione del nostro team, continueremo inoltre a puntare sulle giovani leve dello Junior Team".

Sotto alcune immaginI della giornata.