airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Bonometti Centrocaravan, domenica 16 aprile, invita tutti gli appassionati di campeggio alla sua Festa di Primavera

News titolo

Domenica 16 aprile 2023 Bonometti Centrocaravan accoglie tutti i propri amici per la Festa di Primavera, una nuova apertura domenicale che consente, anche a chi proviene da regioni lontane, di prendere visione diretta di una vasta scelta di camper, van e caravan, tutti in pronta consegna, tra novità, fine serie e usato. Nella sede di Altavilla Vicentina, infatti, sono sempre a disposizione dei visitatori oltre 100 veicoli delle gamme dei costruttori europei più riconosciuti e ambiti: Bürstner, Carado, Crosscamp a Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Anche durante questa Festa di Primavera, tutto il personale commerciale e del market sarà a disposizione del pubblico dalle 9.30 alle 19.00 per ogni tipo di assistenza, dalla consulenza nella valutazione di un veicolo al supporto nell’acquisto dei prodotti del Market Accessori, con i suoi oltre 1000 mq di esposizione.

Una visita alla concessionaria per la Festa di Primavera è anche l’occasione per passare un week end alla scoperta del territorio. Bonometti Centrocaravan si trova, infatti, in una posizione strategica per raggiungere molte località e attrazioni turistiche in Veneto e, in generale, nel Nord Italia: Vicenza, innanzitutto, con la splendida Piazza dei Signori, la Basilica Palladiana e il Palazzo del Capitanato. La città e le ville del Palladio in Veneto sono state riconosciute dall’Unesco come Sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Non si possono poi non citare la vicina Verona, con la sua meravigliosa Arena e la suggestiva Piazza delle Erbe, e Padova o Venezia, imperdibili destinazioni per chi ama l’arte, la storia e le tradizioni. Qualche chilometro in più e si raggiungono il Lago di Garda e numerose mete collinari o di montagna.

Da non dimenticare le agevolazioni riservate ai possessori della Bonometti Card presso alcune aree di sosta, campeggi e agricampeggi anche nelle immediate vicinanze della concessionaria.