airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

"Con il Camper Puoi", domenica 7 maggio da Bonometti Centrocaravan

News titolo

Bonometti Centrocaravan aderisce all’evento Camper + Caravan Days, promosso da Assocamp e con l’apertura straordinaria di domenica 7 maggio 2023 invita tutti i clienti e i nuovi appassionati del turismo en plein air a visitare la sede di Altavilla Vicentina, in questo ultimo appuntamento domenicale prima dell’estate.
Durante i tre giorni dell’iniziativa, dal 5 al 7 maggio, Bonometti Centrocaravan offre la possibilità di partecipare ad un’esperienza di Test-Drive, scegliendo tra un van, un profilato e una caravan da testare su percorsi urbani, accompagnati da personale del team vendite che assisterà i partecipanti con utili informazioni sulla scelta e l’utilizzo del veicolo più adatto alle proprie esigenze.

Domenica 7 maggio 2023, il Test-Drive si può pianificare durante tutto l’arco della giornata, approfittando dell’orario continuato di apertura della concessionaria dalle 9.30 alle 19:00.

test_drive_camper-caravan-bonometti

 

Per prenotare anticipatamente la prova su strada evitando così eventuali tempi di attesa, si può contattare il numero 0444 372372 o scrivere a: prenotazioni@bonometti.it.

Una visita alla sede di Altavilla Vicentina è sempre un’ottima occasione per visionare la vasta esposizione di veicoli nuovi, con i molteplici arrivi delle ultime settimane tra van, motorhome, profilati, mansardati, caravan, tutti in pronta consegna, dei marchi Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Interessanti proposte sono inoltre visionabili nei piani dedicati ai camper e alle caravan usati, tutti disponibili per partire subito in vacanza.

Nel giorno di apertura domenicale del 7 maggio, anche il Market Accessori è aperto con orario continuato dalle 9:30 alle 19:00, con il suo vasto assortimento di articoli da campeggio, di ricambi e prodotti per la vita a bordo, distribuiti su 1.000 mq di esposizione.