airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Festa d'autunno e festa dello sport al porte aperte di Bonometti Centrocaravan con Felice Gimondi e la presenza del Team Bianchi Countervail 2018

News titolo

Una straordinaria novità arricchisce l'edizione 2017 del tradizionale porte aperte autunnale della concessionaria più grande d'Italia: domenica 26 novembre 2017, dalle 9.30 alle 19.00, nella sede di Altavilla Vicentina prenderà il via una giornata alla scoperta dell'intera gamma di veicoli disponibili per la stagione 2018 e, dalle 15:00, vi sarà la partecipazione di alcuni amici molto speciali di Bonometti Centrocaravan: il grandissimo campione di ciclismo Felice Gimondi sarà presente con il Team Bianchi Countervail, ai massimi livelli mondiali nel Cross Country.

All'evento parteciperanno anche gli atleti di spicco della squadra, Chiara Teocchi, Marco Aurelio Fontana, Stephan Tempier e il direttore sportivo Massimo Ghirotto. Un porte aperte inedito, una nuova sorpresa di Bonometti Centrocaravan inaugura la stagione delle scelte e dei viaggi 2018 per clienti e amici della concessionaria. Infatti, non solo i viaggiatori potranno accomodarsi in più di 100 tra caravan e camper e approfittare dell'assistenza sempre professionale e cordiale del competente staff Bonometti, ma potranno anche unire la curiosità o la passione sportiva e conoscere gli atleti di livello mondiale della squadra e, imperdibile occasione per i super appassionati dello sport degli eroi, incontrare una delle più grandi leggende del ciclismo italiano di tutti i tempi, l'inossidabile Felice Gimondi.

Come tradizione vuole, da Bonometti Centrocaravan il porte aperte d'autunno prolunga la stagione dei grandi saloni internazionali e porta in esposizione solo il meglio della produzione mondiale del settore: Bürstner, Carado, Etrusco, Hymer, Eriba, Hymercar, Laika, Fendt, Hobby.

Ed è sempre speciale la “Festa dei Marroni e Vin Bon”, la calorosa arrostita di castagne servite insieme a del buon vino, che anche quest'anno scalderà la festa per viaggiatori e ospiti.

Bonometti Centrocaravan sarà particolarmente lieta di accogliere gli amici che interverranno alla Festa d'Autunno insieme a tutta la famiglia: durante l'evento il Mini Club intratterrà anche i più piccoli con i suoi giochi e gli animatori.

Stefano Bonometti commenta “I porte aperte, che organizziamo con vera passione, sono occasioni di festa per gli ospiti e un momento di incontro fondamentale per noi con le esigenze dei clienti. Sono giornate imperdibili per il camperista e il caravanista per prendere visione della gamma completa di Bonometti Centrocaravan con tutti i suoi marchi, fare delle degustazioni e intrattenersi con tutta la famiglia in un ambiente competente e appassionato come il suo pubblico. E in ogni evento che organizziamo nelle nostre concessionarie ci pare di superarci: questo porte aperte dedicato alla vacanze all'aria aperta dei nostri clienti vedrà la straordinaria presentazione del Team Bianchi Countervail, del quale Bonometti Centrocaravan è sponsor tecnico, e la presenza di Felice Gimondi insieme a Teocchi, Tempier,  Fontana e Ghirotto”