airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Union Lido al Porte Aperte del 21-22 ottobre ad Altavilla Vicentina presenta la nuova stagione

News titolo

Come ogni anno, in occasione del Porte Aperte Bonometti di ottobre ad Altavilla Vicentina, lo staff del campeggio Union Lido sarà a disposizione dei visitatore per presentare la nuova stagione 2018.

Union Lido è il primo campeggio 5 stelle in Italia e fa parte dei partner di Bonometti grazie alla convenzione con la Bonometti Card.

Union Lido offre un’ampia area campeggio immersa nel verde e una gamma di proposte abitative uniche nel loro genere. Ci sono inoltre due parchi acquatici, due centri benessere, parco divertimenti, zona shopping, varie proposte di ristorazione e tutto ciò che serve per riscoprire il piacere di una vacanza all’aria aperta.

Nelle due giornate del 21 e 22 ottobre vi aspettano tante altre novità: i nuovi modelli 2018 presentati a Parma, la presentazione del progetto “Guida al viaggio e alla sosta dei roulottisti” di In Caravan Club e del libro "La caravan, chitarra del plein air: una guida ragionata per riscoprire la roulotte".