airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Happy Hobby weekend 2020 il 15 marzo a Trento ed il 22 marzo a Vicenza

News titolo

Due imperdibili porte aperte per chi ha intenzione di acquistare un nuovo Hobby. Torna infatti l’iniziativa “Happy Hobby Weekend”: acquistate un nuovo Hobby della stagione 2020 e con un pizzico di fortuna riceverete indietro i vostri soldi (*). La premiazione è prevista il prossimo giugno.

Bonometti Centrocaravan partecipa all'iniziativa e vi aspetta a Trento il 15 marzo e ad Altavilla Vicentina il 22 marzo con un'ampia gamma di modelli esposti pronti a rispondere alle esigenze della coppia giovane o della famiglia con figli, veicoli ricreazionali dal design moderno, numerose piante disponibili e rapporto qualità prezzo imbattibili.

(*) Sarà rimborsato al vincitore/alla vincitrice il prezzo di acquisto effettivamente pagato, per un massimo di € 20.000 per un veicolo Hobby, inclusi gli accessori speciali montati di fabbrica. La base del conteggio sono le voci indicate nella bolla di consegna di fabbrica/nella fattura di fabbrica e le condizioni stabilite nel contratto di compravendita tra concessionario e cliente. Sono esclusi dalla promozione gli accessori montati dal concessionario in un secondo momento. Per il conteggio della vincita definitiva si terrà anche conto di eventuali riduzioni e sconti del concessionario, di permute e spese di finanziamento, che dovranno essere eventualmente detratti dall’importo finale. La promozione vale sia per le nuove ordinazioni sia per i veicoli in stock della stagione 2020. Termine ultimo di partecipazione è il 30 aprile 2020, ore 23:59.