airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Torna la Festa di Primavera nelle concessionarie di Trento e Vicenza di Bonometti Centrocaravan

News titolo

Con la bella stagione alle porte, le migliori offerte attendono gli appassionati di campeggio con interessanti promozioni sui nuovi camper e le oltre 100 caravan in pronta consegna presenti a due appuntamenti speciali, domenica 15 marzo nello showroom di Trento e, successivamente, domenica 22 marzo nella concessionaria di Altavilla Vicentina.

Dopo il letargo invernale, l’arrivo della primavera accende la voglia di viaggiare, e non c’è niente di meglio che approfittare delle occasioni della tradizionale Festa di Primavera di Bonometti Centrocaravan.

L’azienda dà il benvenuto a tutti gli appassionati di campeggio nel suo showroom di Trento domenica 15 marzo, e la domenica successiva, 22 marzo, nella concessionaria di Altavilla Vicentina. In entrambi gli appuntamenti, dalle 9.30 alle 19.00, i clienti e gli amici di Bonometti Centrocaravan avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano tutte le novità delle gamme 2020 dei più prestigiosi marchi europei come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika e valutare le imperdibili promozioni sui camper nuovi in pronta consegna.

Grande spazio anche alle caravan di tutti i marchi: oltre 100 veicoli in esposizione, nuovi e usati ma sempre in pronta consegna, attendono i visitatori che approfitteranno di questi weekend per trascorrere una giornata di allegria e grandi occasioni, magari insieme a tutta la famiglia.  Bonometti Centrocaravan, infatti, mette sempre al primo posto non solo la qualità dei propri servizi.

happy hobby weekend

Se questo non bastasse, proprio nelle due date di marzo quest’anno si svolge da Bonometti Centrocaravan anche l’Happy Hobby Weekend, lo speciale concorso indetto dall’azienda tedesca che premia un fortunato vincitore estratto a sorte con uno sconto di 20.000 Euro sull’acquisto di un camper o una caravan Hobby nuovi (*)

(*) Sarà rimborsato al vincitore/alla vincitrice il prezzo di acquisto effettivamente pagato, per un massimo di € 20.000 per un veicolo Hobby, inclusi gli accessori speciali montati di fabbrica. La base del conteggio sono le voci indicate nella bolla di consegna di fabbrica/nella fattura di fabbrica e le condizioni stabilite nel contratto di compravendita tra concessionario e cliente. Sono esclusi dalla promozione gli accessori montati dal concessionario in un secondo momento. Per il conteggio della vincita definitiva si terrà anche conto di eventuali riduzioni e sconti del concessionario, di permute e spese di finanziamento, che dovranno essere eventualmente detratti dall’importo finale. La promozione vale sia per le nuove ordinazioni sia per i veicoli in stock della stagione 2020. Termine ultimo di partecipazione è il 30 aprile 2020, ore 23:59.