airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Il ponte del 1° maggio a Bolzano: invito speciale per i camperisti

News titolo

Trascorri il ponte del 1° maggio a Bolzano, un invito riservato ai camperisti con ingressi gratuiti e sconti presso i campeggi convenzionati.

Vieni a ritirare presso i nostri Showroom di Vicenza e Trento i tagliandi di questo invito e potrai usufruire di un'occasione unica per visitare:

- TEMPO LIBERO - da oltre 40 anni la fiera più amata della regione per il suo mix di prodotti, divertimento e novità per le vacanze, il campeggio, l'outdoor, lo sport e il giardino con oltre 300 espositori.

- IL CENTRO STORICO DELLA CITTA' - Il centro storico ed i portici sono il cuore del borgo commerciale medioevale, caratteristica che ha conservato fino ad oggi con la sequenza senza soluzione di continuità di negozi, taluni tipici e tradizionali, altri moderni e raffinati. I vicoli e le piazze sono un'allegra sequenza di tratti architettonici diversi. Il centro storico è un punto d'incontro amato non solo dai turisti.

Con i tagliandi avrete i seguenti vantaggi:

- Presso i capeggi convenzionati riceverete uno sconto del 20% sul Vostro soggiorno fra il 28 aprile ed il 1° maggio 2018, secondo disponibilità: Hotel Camping Markus-hof, Camping-Park Steiner, LernCamping, Moosbaeur, Camping Ganthaler.

- Due ingressi gratuiti alla fiera Tempo Libero 208 da ritirare presso le casse della Fiera di Bolzano.

- Visita guidata del centro storico sabato 28 aprile alle ore 15:00 (tagliandi da presentare presso l'Azienda di Soggiorno di Bolzano in via Alto Adige 60)