airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Hobby Caravan Club Italia in raduno sul Lago d’Idro

News titolo

Hobby Caravan Club Italia (HCCI), un gruppo Facebook nato spontaneamente tra proprietari delle celebri caravan della casa di Fockbek, invita tutti i suoi membri al grande raduno che si terrà dal 29 aprile al 1 maggio 2018 al Lago d’Idro, presso il Camping Pian d’Oneda.

HCCI conta diverse centinaia di equipaggi iscritti che partecipano alle dinamiche tipiche delle comunità social. La nota che distingue questo sodalizio è, ovviamente, il focus esclusivo sul marchio Hobby. Gli obiettivi della comunità sono la condivisione di esperienze legate alle caravan Hobby e lo scambio di informazioni e consigli, con lo scopo di alimentare e rafforzare la passione che anima gli “hobbisti” del gruppo.

Il raduno HCCI è un’occasione per passare del tempo di qualità tra amici, con un programma che trova il giusto equilibrio tra momenti di condivisione e libertà di vivere, comunque, un weekend spensierato con la propria famiglia.

Domenica 29 aprile sarà possibile partecipare all’escursione al caratteristico borgo medievale di Bagolino, dalla cui produzione casearia proviene il famoso formaggio Bagòss.

Nella giornata di lunedì 30 è in programma una seconda escursione al Lago di Ledro la cui caratteristica è tingersi, sporadicamente, di rosso per l’azione di un’alga chiamata Oscillatoria Rubescens. Lunedì sera rappresenterà, infine, il momento della festa vera e propria del club con la grande cena al ristorante pizzeria del camping: una serata tra amicizia, buon cibo, gadget e numerose sorprese, per ora gelosamente segretate dagli organizzatori.

Il Camping Pian d’Oneda, inoltre, riserverà gli stessi prezzi di favore a tutti gli equipaggi del club HCCI che vorranno estendere il soggiorno anche al weekend del 25 aprile.

Per informazioni, prezzi e dettagli sul programma dell’evento potete rivolgervi al gruppo Facebook Hobby Caravan Club Italia:

https://www.facebook.com/groups/599577543522840/