airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Le aperture straordinarie di settembre da Bonometti Centrocaravan

News titolo

Bonometti Centrocaravan invita tutti i campeggiatori italiani a visitare entrambe le sedi della concessionaria, ad Altavilla Vicentina e Trento, durante le aperture straordinarie ad orario continuato:

  •  domenica 13
  •  lunedì 14 (solo Altavilla Vicentina)
  •  domenica 20
  •  domenica 27 

Un’occasione per tutti gli appassionati e i camperisti e caravanisti di conoscere le gamme novità della stagione 2021 e fare acquisti nei market accessori

“Bonometti: dove la tua vacanza ha inizio” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria tematica di Bonometti Centrocaravan che dà il via alla nuova stagione e, soprattutto, alla presentazione delle gamme novità del 2021. Saranno tre (più quella di lunedì 14), infatti, durante il mese di settembre 2020, le aperture domenicali straordinarie di Bonometti Centrocaravan, presso gli showroom di Altavilla Vicentina e Trento. 

Dalle 9.30 alle 19.00 con orario continuato le domeniche 13-20-27 e lunedì 14 settembre con orario di negozio solo ad Altavilla Vicentina, tutti gli appassionati potranno visitare entrambe le sedi e immergersi nella scoperta di tutte le novità camper e caravan del 2021 delle marche europee più prestigiose come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika, in un ambiente spazioso e sicuro, dove sognare e assaporare già le atmosfere delle prossime vacanze.

Ad attenderli, oltre 200 veicoli nuovi in pronta consegna, 100 usati garantiti e ben 40 persone dello staff della concessionaria a disposizione per ogni domanda su qualsiasi veicolo, nel rispetto rigoroso di ogni misura cautelare. La stagione delle vacanze, da Bonometti Centrocaravan, non finisce mai e, anche in occasione delle aperture domenicali di settembre, saranno aperti i market con ogni tipo di accessorio che deve completare l’equipaggiamento di bordo o l’attrezzatura da campeggio.

“Settembre è un mese straordinariamente strategico per campeggiatori, caravanisti, camperisti, costruttori e concessionarie” – dice Stefano Bonometti - ”Abbiamo deciso di fare queste aperture straordinarie domenicali proprio per dare un via in grandissimo stile alla prossima stagione e per presentare al pubblico tutte le novità dei nostri marchi per il 2021. Vogliamo anche agevolare chi parte ancora per qualche settimana di vacanza e chi, di passaggio, rientra verso ogni regione d’Italia dalle ferie e vuole cogliere l’occasione venire a conoscere noi e tutta la nostra offerta. Per tutti abbiamo ogni tipo di veicolo, ogni accessorio, ogni soluzione di acquisto o di assistenza. Siamo convinti che la vacanza perfetta inizi nel momento in cui si fanno le giuste scelte. Partire bene significa scegliere nel posto giusto, in tutta serenità e davanti a un’offerta davvero ampia. Da 50 anni noi lavoriamo perchè chi entra da Bonometti Centrocaravan si senta già libero e rilassato come vacanza e possa compiere le proprie scelte in totale serenità!”