Bonometti Centrocaravan presenta grafica e messaggio del nuovo concept pubblicitario, ispirato a una calzante metafora.
Tra le numerose iniziative che caratterizzano la partenza di Bonometti Centrocaravan per il 2017, c'è anche il lancio di una nuova incisiva campagna pubblicitaria che già appare sulle maggiori testate italiane di turismo all’aria aperta.
Per questa nuova presenza mediatica Bonometti Centrocaravan si affida a una brillante metafora, graficamente molto coinvolgente: lo spettatore si trova con lo sguardo ad ammirare e confrontare a pelo d'acqua l'immensità della parte sommersa di un iceberg rispetto a quella visibile in superficie.
“Ci è piaciuta questa interpretazione della nostra realtà aziendale” dice Stefano Bonometti “Anche Bonometti Centrocaravan è un enorme corpo vivo del quale i nostri clienti e amici intravedono soltanto una piccola parte visibile: gli spazi espositivi, l'officina, il market accessori. Ma dietro c'è il più grande concessionario d'Italia di caravan e camper: la parte sommersa dell'iceberg rappresenta l'esperienza e il lavoro appassionato di questa azienda nel tentativo costante, da 50 anni, di migliorarsi. La vera grandezza di Bonometti Centrocaravan è questa parte che, come per l'iceberg, è la base concreta di ciò che, oggi, si vede in superficie: è una grande forza, è il patrimonio della nostra azienda: la serietà e l'impegno verso il cliente e la passione per il proprio lavoro. È l'energia quotidiana che ognuno, da noi, esprime nel lavoro, giorno dopo giorno da sempre, per incrementare la qualità del servizio, delle offerte e dell'assistenza che offriamo alla nostra clientela”.
Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia,iscrivetevi alla nostra newsletter o seguiteci sulla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.