airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Disponibili da Bonometti le nuove GUIDE ACSI 2021

News titolo

>>  Aggiornamento: GUIDE ESAURITE <<

Le nuove GUIDE ACSI 2021!

Le potete acquistare presso i nostri market di Vicenza e Trento al prezzo di 19,90 € (16,90 € per i soci PLEIN AIR) o richiederne l'invio direttamente a casa tramite posta con spese di spedizione a carico del cliente.

All’interno della guida c’è la CampingCard ACSI, una tessera-sconto per la bassa stagione che consente di pernottare a prezzi esclusivi in un’ampia rete di campeggi in tutta Europa.

Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0444 372360.

Potrai soggiornare in 2.872 campeggi in Europa al costo di soli 12, 14, 16, 18 o 20 euro a notte per un equipaggio di due adulti (in molte strutture sono inclusi anche i bambini fino a cinque anni, e molti campeggi offrono inoltre uno sconto extra per soste prolungate). La quota comprende:
· piazzola per il camper (o per l’auto più caravan o tenda)
· allacciamento alla corrente elettrica
· uso di docce calde (se il campeggio utilizza i gettoni, hai diritto a un gettone per adulto al giorno)
· soggiorno per un cane (qualora gli animali siano ammessi)