airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Il fondatore di Hobby Harald Striewski riceve il Premio Tedesco per il Campeggio 2023

News titolo

Per il lavoro di una vita e per il successo delle sue visioni nel settore del caravanning, il fondatore di Hobby, Harald Striewski, è stato insignito del Premio Tedesco per il Campeggio 2023 (Deutscher Camping-Preis 2023), consegnato tradizionalmente dal Deutscher Camping Club e dalla città di Essen durante la fiera Reise + Camping di quest'anno ad Essen. L'amministratore delegato Holger Schulz ha ritirato il premio a suo nome. Tornato alla sede centrale dell'azienda nel nord della Germania, lo ha consegnato ad Harald Striewski in persona.

L'imprenditore di successo emana orgoglio e soddisfazione mentre ritira il "Deutscher Camping-Preis 2023" nel suo ufficio. "Sono commosso e grato per questo grande apprezzamento per il lavoro di tutta la mia vita da parte della città di Essen e del Deutscher Camping Club. Sono inoltre molto contento di aver arricchito l'industria del campeggio con le mie innovazioni, come la toilette a cassetta, il sistema di retromarcia automatica e le tende a pacchetto nel settore delle caravan", afferma Harald Striewski.

Anche il presidente del Deutscher Camping-Club e.V., Dieter Albert, ha avuto molte parole di elogio per il visionario e imprenditore quando ha consegnato il premio a Essen. "Harald Striewski ha plasmato l'industria del caravanning come nessun altro. Il suo impegno per il campeggio, per le persone che amano questa attività ricreativa e per l'intero settore è quindi indispensabile. Il Deutscher Camping Club si inchina a quest'uomo che ha dato un volto al caravanning e onora il lavoro di una vita con questo premio".

Oltre al Deutscher Camping-Preis, Harald Striewski riceverà un premio in denaro di 2.500 euro, che Striewski ha deciso di raddoppiare e donare in beneficienza. L'importo andrà all'organizzazione giovanile del DCC "Deutsche Zeltjugend", che si rallegra molto di ricevere i 5.000 euro.

Il Deutscher Camping-Preis è stato assegnato per la prima volta nel 1970 in collaborazione tra il Deutscher Camping Club e la città di Essen.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'ufficio stampa Hobby: presse@hobby-caravan.de o su mediaportal.hobby-caravan.de.