airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

ZEAT: le novità nel mondo dei portabici

News titolo

Dall’azienda padovana ZEAT, la proposta del portabici da gancio traino VSV S2 pensato per van e furgoni camperizzati con porte battenti.

Con un carico utile di 60 Kg, è l’unico portabici specifico con sistema Sliding 70cm che consente l’apertura delle porte battenti dei furgoni anche dopo il caricamento delle biciclette.

Adatto al trasporto di 2 bici (anche e-Bike) che possono essere caricate in modo facile e veloce grazie al sistema di montaggio a fasce regolabili. Con un peso di 20,5Kg e ridotte dimensioni, il portabici per van può trovare una facile collocazione quando non utilizzato.

Scopritelo nel nostro market di Altavilla Vicentina!

Per informazioni potete contattarci allo +39 0444 372372  - ricambi@bonometti.it

portabici-slide-van-furgoni-VSV-S2
portabici per van furgoni camperizzati VSV S2
portabici-scorrevole per camper furgonati van carriers VSV S2_
portabici van Zean S2