airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Vi presentiamo la caravan Fendt Apero 560 SKM

News titolo

L'intero secondo piano di Bonometti Centrocaravan è dedicato alle caravan nuove. Ne trovate esposte circa una cinquantina, dei migliori marchi da noi rappresentati.

Oggi vi presentiamo una caravan ideale e pensata per le famiglie, la Fendt Apero 560 SKM del prestigioso marchio tedesco Fendt, del quale Bonometti Centrocaravan è importatore per l'Italia. Fendt si contraddistingue nel mercato per affidabilità e confort e anche i clienti più esigenti ne apprezzano gli allestimenti interni e la tecnica, quale ad esempio la coibentazione.

La caravan presentata appartiene alla nuovissima linea Apero di Fendt e questo modello in particolare ha una lunghezza di 7,72 mt con il timone e una larghezza di 2,50 mt, offrendo quindi ampi spazi interni.

La massa massima è di 1.700 Kg per un totale di 6 posti letti.

Le maniglie di manovra sono a filo e l'asta per i piedini è prolungata, rendendo molto comodo alzare ed abbassare i piedini stessi.

Entrando nel veicolo ricreazione dalla porta di ingresso dotata di zanzariera, troviamo subito sulla destra un letto trasversale, con un comodo accesso laterale. Il letto è un letto contenitore, si può cioè alzare ed essere utilizzato per stivare un sacco di cose.

Particolare cura viene data da Fendt al mobilio interno, in questa caravan di colore bianco satinato e con un profilo a luci led nella parte superiore.

Sopra il letto abbiamo un oblò 40 per 40, dotato di zanzariera e oscurante. La zona notte si può separare dal resto della caravan grazie ad un comodo divisorio scorrevole.

 

La Dinette ad "U" centrale è molto comoda ed il tavolo può essere abbassato, per creare un ulteriore letto. La cucina in linea prevede un ampio piano con tre fuochi, lavello, ampi cassettoni con chiusura soft-close. Di fianco alla cucina troviamo un frigo molto capiente, con freezer separato e porta con doppia apertura.

Ulteriori due posti letto sono garantiti dai letti a castello posteriori, affiancati da un armadio molto capiente, con al di sotto il riscaldamento Truma provvisto di bocchette, per la diffusione dell’aria canalizzata.

Il bagno, con doccia separata, si presenta con dimensioni veramente generose, cosa abbastanza singolare per una caravan, che solitamente prevede un vano bagno con dimensioni più ridotte. Anche in questa zona ritroviamo un divisorio, per separare la zona notte dei letti a castello e il bagno dal resto della caravan.

Vi aspettiamo nella concessionaria al coperto più grande d'Italia, per toccare con mano la Apero 560 SKM  e scoprire tutti gli altri modelli delle nostre caravan, dalla vasta gamma Fendt alle proposte degli altri prestigiosi marchi, quali Hobby, Bürstner, Eriba.