airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Vi presentiamo Bürstner Copa C 500

News titolo

Questa news è dedicata alla presentazione del minivan di casa Bürstner, il Copa, un veicolo polivalente basato sulla meccanica Ford Transit custom, disponibile con potenza di 130 e 160 cv, sia con cambio manuale che con cambio automatico.

Questo minivan è omologato 4 posti ma si ha la possibilità, a richiesta, di ulteriori due posti posizionati nella parte centrale del veicolo. Un classico polivalente da utilizzare sia come vettura per tutti i giorni che come veicolo per il tempo libero.

Il Bürstner Copa C 500 vanta una ricca dotazione di serie, dai cerchi in lega 16”, al climatizzatore, alzacristalli elettrici, specchi elettrici, mantenimento corsia, assistente alle frenate di emergenza, cruise control e, su richiesta, altri pacchetti originali Ford che si possono aggiungere. Tra questi il cruise control adattivo e un sistema multimediale con retrocamera.

Il minivan è dotato di tetto a soffietto con piano del letto sollevabile, consentendo di stare comodamente in piedi all’interno del veicolo durante il giorno.  Il tetto a soffietto dispone di tre finestre con zanzariera, sia sulla parte frontale che ai lati.

La parte abitativa prevede un piano cucina con lavello e due piccoli fuochi, un frigorifero compressore, una centralina per i servizi che consente di gestisce le utenze quali luci, il carico dell’acqua, la centralina del riscaldamento supplementare a gasolio (opzionale).

Sempre nel blocco cucina troviamo un vano molto comodo e capiente dove sono alloggiati il portaposate e altre dotazioni del veicolo.

Nella parte centrale del veicolo ricreazionale troviamo la panca scorrevole con due posti a sedere che può essere trasformata in un altro comodo letto.

 

Vantour burstner minivan

Alla parte posteriore del minivan si può accedere tramite il portellone del veicolo. In questa area troviamo un comodo cassettone scorrevole che può ospitare la bombola del gas per la nostra piccola cucina, dei piccoli armadi, l’attacco rapido (opzionale) per una doccia esterna e il carico dell’acqua.

Sul portellone è alloggiato il tavolo pieghevole agganciabile al piano cucina quando se ne fa uso.

Il Copa 500 C è disponibile presso la nostra sede di Altavilla Vicentina anche come veicolo a noleggio e in una versione leggermente più lunga, ossia 5,30 metri contro i 4,50 metri di questo veicolo.

Nel modello più lungo (seconda foto), Copa C 530, è presente un piccolo bagno in coda.