airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Confronto furgonati Carado 540 e Carado 600

News titolo

Dallo showroom di Bonometti Centrocaravan Pierluigi ci illustra in questo video le principali differenze tra i due modelli di furgoni Carado 540 e Carado 600.

Carado, marchio entry-level del gruppo Hymer, ha una gamma di furgonati su base Fiat e Citroen con tre lunghezze chiaramente legate alla categoria dei furgonati: 5,40 metri, 6,0 metri e 6,40 metri.

Il confronto in questo video riguarda il modello 540 su base Citroen Jumper 140 o 160cv con cilindrata 2.2 è un modello di 6 metri su base Fiat 140cv.

La gamma dei camper Van Carado è allestita in un'unica versione, denominata versione PRO e dispone di serie di cerchi in lega da 16”, di tendalino, di paraurti verniciato, di calandra nera nella versione Fiat. In cabina abbiamo gli oscuranti plissettati, sulle porte laterali e sul parabrezza.

All’interno del veicolo il frigorifero a compressore, con funzionamento a 12 e a 220 volt. Tavolo fisso con prolunga girevole e, di serie, la tappezzeria color grafite e la possibilità di scelta di tre tonalità diverse misto tessuto ed eco-pelle. Una bella illuminazione naturale è garantita dall’oblò 70x50 nella zona living e dall’oblò 40x40 nella zona notte con un’ ulteriore finestra di serie nella parete posteriore sinistra.

Passando al modello di 6 metri su base Fiat sempre con motorizzazione di serie 140cv come per il Citroen, si notano le principali differenze rispetto al 540 rappresentate in particolare da un ingresso più ampio, da un tavolo più grande, il lavandino in bagno posizionato a destra, con all'esterno un armadio ed un piccolo ripiano con prese USB. 

Posteriormente si possono notare nel 6 metri le maggiori dimensioni del letto di 152 cm di larghezza fra le porte e la zona living rispetto ai 132 cm nel modello 540.  Questo modello è disponibile anche nella lunghezza di 6,40m con un generoso letto che si può utilizzare sia nella versione dei due letti gemelli o come ampio letto matrimoniale trasversale.

Per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche interne e le altre differenze tra questi due furgonati vi invitiamo a guardare il video e, ovviamente, a visitare il nostro showroom di Altavilla Vicentina per visionare dal vivo questi e altri nuovi arrivi del marchio Carado.