airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

I nostri nuovi video per voi

News titolo

Abbiamo creato per voi una serie di video sui nostri camper e caravan usati esposti presso il nostro Showroom di Vicenza, da guardare comodamente da casa.

Intanto trovate il primo pubblicato, nei prossimi giorni ne troverete anche altri!

Li trovate in questa pagina che aggiorniamo man mano o potete guardarli anche dal nostro canale YouTube:

Usati Bonometti - presentazione e preparazione

- Camper mansardati usati

- Caravan usate

- Camper semintegrali usati

- Camper Hymer Tramp S 685 – veicoli nuovi Bonometti

Usati Bonometti - presentazione e preparazione

In questo primo video il nostro venditore Andrea in questo video vi porta alla scoperta degli usati presenti nella nostra concessionaria. In questo primo appuntamento ne illustrerà la preparazione nel dettaglio.

Camper mansardati

In questo secondo video Andrea vi porta alla scoperta dei camper MANSARDATI, ideali per le famiglie con figli. Perché anche da casa è bello sognare!

 

Caravan usate

In questo video Andrea ci porta alla scoperta delle Caravan usate presenti nel nostro showroom.

Camper Semintegrali usati

In questo secondo video Andrea ci porta alla scoperta dei camper SEMINTEGRALI usati presenti nello showroom Bonometti, ideali per sia per coppie che per famiglie. Buona visione!

Furgonati e motorhome usati 

n questo nuovo video Andrea ci porta alla scoperta dei furgonati e dei motorhome usati presenti nel nostro showroom. Buona visione!

Camper Hymer Tramp S 685 – veicoli nuovi Bonometti

In questo video Pier Luigi ci presenta il nuovo Hymer Tramp S 685 uno dei veicoli della nuova gamma di semintegrali Hymer Tramp S su chassis e base meccanica Mercedes Benz Sprinter trazione anteriore, veicolo con la possibilità di essere dotato di numerosi sistemi multimediali e di assistenza alla guida. Scoprilo con noi, buona visione!