airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

I nuovi video tutorial di Bonometti Centrocaravan

News titolo

Abbiamo creato una serie di video tutorial sul''utilizzo di camper e caravan: l'utilizzo della stufa, funzioni ed utilizzo del frigorifero, messa in viaggio e rimessaggio, carico e scarico acqua, manovre di aggancio e sgancio di una caravan e tanto altro ancora!

>> Seguici sul nostro canale YouTube

Come utilizzare il pannello di comando di una roulotte Hobby

In questo video Giorgio Consonni dell’assistenza veicoli di Bonometti centrocaravan ci porta alla scoperta di tutte le funzionalità e dell’utilizzo del pannello di controllo della caravan Hbby in un tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Funzioni e utilizzo del frigorifero su roulotte Hobby

In questo video Giorgio Consonni dell’assistenza veicoli di Bonometti centrocaravan ci porta alla scoperta di tutte le funzionalità e dell’utilizzo del frigorifero su caravan Hbby in un tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Come caricare e scaricare l’acqua di una roulotte Hobby

In questo video Giorgio Consonni dell’assistenza veicoli di Bonometti centrocaravan ci spiega in modo dettagliato come effettuare il carico e scarico acqua di una caravan Hobby in un tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Tutorial manovre di aggancio e sgancio per una caravan Hobby

In questo video Giorgio Consonni dell’assistenza veicoli di Bonometti centrocaravan ci spiega in modo dettagliato come effettuare le manovre di aggancio e sgancio per una caravan Hobby. Buona visione!

Tutorial utilizzo stufa Truma su caravan Fendt

In questo video Federico Bonato dell’assistenza veicoli di Bonometti centrocaravan ci porta alla scoperta della stufa Truma su caravan Fendt. Un tutorial preciso e dettagliato per impararne l’utilizzo e tutte le funzionalità. Buona visione!

Tutorial manovre di aggancio e sgancio per una caravan Fendt

In questo video Federico Bonato dell’assistenza Veicoli di Bonometti centrocaravan vi spiega in modo dettagliato come effettuare le manovre di aggancio e sgancio per una caravan Fendt, in tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Tutorial sul carico e scarico acqua di una caravan Fendt

In questo video Federico Bonato dell’assistenza Veicoli di Bonometti centrocaravan vi spiega in modo dettagliato come effettuare il carico e scarico acqua di una caravan Fendt. Un tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Tutorial funzioni e utilizzo del frigorifero su caravan Fendt

In questo video Federico Bonato dell’assistenza Veicoli di Bonometti centrocaravan vi porta alla scoperta di tutte le funzionalità e dell’utilizzo del frigorifero su caravan Fendt. Un tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Tutorial utilizzo stufa Truma Combi su caravan Fendt

In questo video Federico Bonato dell’assistenza Veicoli di Bonometti centrocaravan centrocaravan vi porta alla scoperta della stufa Truma Combi su caravan Fendt. Un tutorial preciso e dettagliato per impararne l’utilizzo e tutte le funzionalità. Buona visione!

Tutorial sul carico e scarico acqua di un camper (Hymer

In questo video Renato Pivetta dell’assistenza Veicoli di Bonometti centrocaravan vi spiega in modo dettagliato come effettuare il carico e scarico acqua di un camper. Un tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Tutorial sulla messa in viaggio e rimessaggio di un camper (Hymer) 

In questo video Renato Pivetta dell’assistenza Veicoli di Bonometti centrocaravan vi spiega in modo dettagliato come effettuare la messa in viaggio di un camper e quali sono tutte le operazioni da effettuare prima del rimessaggio. Un tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Tutorial funzioni e utilizzo del frigorifero su camper Hymer 

In questo video Renato Pivetta dell’assistenza Veicoli di Bonometti centrocaravan vi porta alla scoperta di tutte le funzionalità e dell’utilizzo del frigorifero su camper Hymer. Un tutorial preciso e dettagliato. Buona visione!

Tutorial utilizzo stufa Truma Combi su camper Hymer 

In questo video Renato Pivetta dell’assistenza Veicoli di Bonometti centrocaravan ci porta alla scoperta della stufa Truma Combi su camper Hymer. Un tutorial preciso e dettagliato per impararne l’utilizzo e tutte le funzionalità. Buona visione!