airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

I video delle novità 2021

News titolo

Abbiamo pubblicato sul canale YouTube di Bonometti Centrocaravan nuovi video con le presentazioni di alcune novità 2021.

>> Seguici sul nostro canale Youtube

 

Laika Ecovip L 3009L

Importantissime novità nella linea cavallo di battaglia Laika, la linea Ecovip. In questo video Andrea dell'ufficio vendite ci presenta il modello Laika Ecovip L 3009, 6,99 mt, letti gemelli in coda, garage passante, e doppio pavimento passante riscaldato ed illuminato.

Buona visione!

Etrusco V6600SB

In questo video Pier Luigi dell'ufficio vendite ci presenta il nuovo Etrusco V6600SB, un semintegrale compatto della gamma van dei semintegrali Etrusco, un 6,60 mt con letti gemelli singoli in coda ed ampio garage sottostante.

Buona visione!

Bürstner Campeo C600

Per la stagione 2021 la gamma dei furgonati del marchio Bürstner si comporrò con 2 gamme: la gamma Eliseo e la gamma Campeo. In questo video Pier Luigi dell'ufficio vendite ci presenta la gamma  Camper disponibile in tre modelli: il C540 di 5,40 mt, il C600 di 6,0 mt ed il C642 di 6,36 mt.

Buona visione!

Carado Camper Van CV600

Pier Luigi dell'ufficio Bonometti vendite ci presenta in questo video le novità 2021 che Carado, uno dei marchi entry-level del gruppo Hymer,  propone per la gamma dei furgonati: CV 540 e CV 600 con letto posteriore trasversale, CV 601 con doppio letto posteriore matrimoniale a castello ed il CV 640 con letti gemelli in coda.

Buona visione!