airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Camper usati Veneto: affidabilità e ampia scelta

News titolo

In una delle più belle regioni italiane si trova Bonometti centrocaravan che con la sua sede di Altavilla Vicentina (Vi) da più di cinquant’anni assiste gli amanti della vacanza en plein air nella scelta del mezzo più adatto, garantendo affidabilità e ampia scelta.

I camper usati disponibili in Veneto sono numerosi e possono essere visionati anche comodamente da casa a questo indirizzo https://www.bonometti.it/ita/vendita-camper-usati/.

Qui oltre a trovare un ricco servizio fotografico potrai valutare anche tutte le caratteristiche tecniche riportate nella scheda prodotto.

Noi consigliamo comunque sempre di passare a trovarci, prendendo un appuntamento con un nostro venditore, chiamando il numero +39 0444 372372 o scrivendo all’email vicenza@bonometti.it . Vedere dal vivo i mezzi è sempre consigliato, anche perché il nostro personale può certamente aiutare nella comprensione di tutte gli aspetti più tecnici e aiutare nella scelta.

Bonometti centrocaravan è una garanzia ed è riconosciuto a livello europeo come uno dei migliori concessionari, punto di riferimento sia per l’usato ma anche per il nuovo. Per scoprire di più sui camper usati e sui vantaggi di acquistare da Bonometti centrocaravan clicca qui.

Vendita camper usati Veneto

Camper usati Veneto: come raggiungerci

Se sei alla ricerca di camper usati in Veneto, raggiungerci è semplicissimo, ci troviamo in

Via Lago di Iseo, 2
36077 Altavilla Vicentina (VI)

GPS 45.517554,11.466854

Se arrivi in auto/camper:

Prendi l'uscita Montecchio dell’autostrada A4

Segui SP34 e Via Tavernelle/SR11 in direzione di Via Lago D'Iseo a Altavilla Vicentina

Se arrivi in treno:

Puoi arrivare alla stazione di Vicenza e da lì possiamo venire a prenderti noi! Ricordati di prenotare il servizio con anticipo.

Camper usati Veneto: i nostri servizi per chi viene da fuori regione

Il Veneto da dal punto di vista territoriale è una regione assolutamente da scoprire e in particolar modo l’area vicentina si presta a gite ed escursioni.  Vicenza che si trova a 7,4 km da Bonometti centrocaravan permette di immergersi nel Rinascimento di Andrea Palladio: Piazza dei Signori, la Basilica Palladiana e l’adiacente Torre di Piazza, la Basilica di Monte Berico, l’Arco delle Scalette, Piazzale Vittoria, sono solo alcune delle meraviglie presenti in città. Anche l’area circostante è ricca di luoghi di pregio e per chi sceglie di venirci a trovare per visitare la nostra ampia esposizione coperta, può essere anche l’occasione per una gita sul territorio.

Se sei interessato ai camper usati Veneto presenti da Bonometti centrocaravan, puoi contare su di noi anche per:

  • Prenotare un albergo in zona a prezzo convenzionato, posizionato in un luogo davvero suggestivo.
  • Prenotare ristoranti convenzionati dove assaporare piatti tipici ad un prezzo interessante grazie alla partnership in essere con il nostro centrocaravan.
  • Se arrivi in camper e ce lo devi lasciare, possiamo accompagnarti in stazione, oppure in caso contrario, possiamo venirti a prendere in stazione per portarti da noi, così potrai tornare a casa con il tuo camper.
  • Se hai la necessità di tornare a casa e ci hai lasciato il tuo camper abbiamo a disposizione auto di cortesia che è possibile prenotare.

Questi sono solo alcuni dei servizi che ci piace offrire ai nostri cliente, a chi ci sceglie di acquistare un camper usato in Veneto da Bonometti Centrocaravan, una garanzia per affidabilità e ampia scelta.