airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Camper semintegrali usati: scegli quello più adatto alle tue esigenze

News titolo

Bonometti centrocaravan è sinonimo di ampia scelta. Esposti nei nostri showroom di Altavilla Vicentina e di Trento potrai trovare un vasto numero di mezzi ricreazionali di differenti tipologie. Se, in particolare, sei alla ricerca di camper semintegrali usati, abbiamo a tua disposizione numerose marche.

Il semintegrale, detto anche profilato, è un veicolo allestito su telaio cabinato che mantiene la cabina originale del costruttore. Sopra la cabina ha un cupolino che rende il veicolo aerodinamico. Si può rimessare in garage ed è maneggevole alla guida.

Quella del semintegrale è, da alcuni anni a questa parte, insieme al van, una tipologia molto richiesta. Da quando sono stati introdotti i letti anteriori ad altezza variabile, infatti, il semintegrale è diventato un veicolo molto adatto alle famiglie di quattro persone.

Quale tra i camper semintegrali usati scegliere?

Per valutare l’ampia scelta delle nostre proposte puoi visionare comodamente da casa la nostra sezione del sito (link a https://www.bonometti.it/ita/vendita-camper-usati/) dedicata ai camper usati. Cliccando sull’immagine di ciascun mezzo si aprirà la scheda tecnica dove, come prima indicazione, potrai verificare se si tratta effettivamente di un camper semintegrale. A seguire potrai scoprire tutti gli aspetti tecnici in una scheda molto dettagliata e visionare le fotografie interne ed esterne, a trasparenza dello stato attuale del mezzo.

camper usati Veneto

Ti ricordiamo che i camper semintegrali usati presenti da Bonometti centrocaravan vengono rimessati al coperto e quindi non sono soggetti a usura da dovuta ad intemperie.

Per una valutazione più attenta del nostro usato consigliamo però sempre di fissare un appuntamento e venirci a trovare in sede.

Questo ti permetterà di vedere i mezzi dal vivo ma anche di confrontarti con il nostro personale che sicuramente saprà accompagnarti al meglio verso l’acquisto, descrivendoti nel dettaglio quali sono i vantaggi di comprare un usato da Bonometti centrocaravan.

Te li riassumiamo qui di seguito, brevemente.

I VANTAGGI, in breve:

  1. PREPARAZIONE MOLTO ACCURATA DEL MEZZO che viene completamente ricondizionato prima della vendita al nuovo acquirente.
  2. L’USATO È CUSTODITO AL COPERTO come già specificato. Valore aggiunto non indifferente.
  3. COMPETENZA ED ESPERIENZA: Bonometti centrocaravan, oltre 50 anni di esperienza al tuo servizio.
  4. TRASPARENZA: reportage fotografico, dettagli tecnici e carta d’identità, per una maggiore trasparenza e affidabilità.
  5. CARTA D’IDENTITA’ DEL VEICOLO: all’acquisto rilasciamo una carta d’identità del veicolo in cui viene fissato lo stato di usura in quel momento per massima trasparenza.
  6. ASSISTENZA POST VENDITA: diamo supporto anche nel caso si verifichino situazioni problematiche nel post vendita, la nostra serietà si vede anche dopo l’acquisto.
  7. GARANZIA: i camper usati acquistati dal concessionario Bonometti hanno un anno di garanzia prorogabili fino a cinque.

 

Per un approfondire questi aspetti puoi leggere anche il nostro articolo dedicato ai camper usati oppure puoi contattarci.

Cosa stai aspettando? Il tuo sogno di viaggiare libero sul tuo camper semintegrale in totale tranquillità si può avverare prima di quanto tu possa credere!