airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Camper usati: ampia scelta e affidabilità

News titolo

Se sei alla ricerca di camper usati che ti possano garantire un acquisto di qualità e in sicurezza, Bonometti centrocaravan può certamente rispondere alle tue esigenze, grazie all’ampia gamma presente nei propri punti vendita di Altavilla Vicentina e Trento.

I camper usati disponibili da Bonometti sono rimessati al coperto, al riparo da possibile usura da intemperie e garantiscono all’acquirente la sicurezza di essere stati affidati a un centrocaravan che da più di cinquant’anni è presente sul territorio e tratta marche di ogni tipo, conoscendone ogni caratteristica peculiare.

Camper usati: perché acquistare dal concessionario Bonometti Centrocaravan

In molti si chiedono che cosa differenzia l’acquisto da un privato, da quello presso un concessionario. Noi ti possiamo raccontare la nostra esperienza, fatta da più di cinquant’anni di attività in cui ci siamo sempre impegnati con l’obiettivo di assicurare ai nostri clienti una vacanza open air ai massimi livelli e con mezzi adeguati alle loro esigenze.

Quando scegli un camper usato da Bonometti centrocaravan sai che:

  • PRIMO CHECK. Il mezzo è stato inserito a catalogo solo se ha superato un primo check di controllo che viene effettuato in particolare su scocca e infiltrazioni. Non accettiamo camper particolarmente usurati o danneggiati.
  • LA SCELTA GIUSTA. Sei sicuro di aver fatto la scelta giusta in quanto il nostro personale, grazie all’esperienza pluriennale e al fatto che è formato da camperisti e campeggiatori, sa consigliare il mezzo giusto per ogni esigenza.
  • LAVORAZIONI PRIMA DELLA CONSEGNA. Hai acquistato un mezzo completamente ricondizionato. Il camper usato prima della consegna è sottoposto a più di quaranta ore di lavorazione in cui viene rivisto il motore, gli pneumatici vengono sostituiti se più vecchi di 5 anni, viene fatto un controllo dell’impianto meccanico e di quello frenante, di tutte le utenze interne, del riscaldamento, della stufa, del boiler, di tutti gli armadietti, dell’impianto frigo e di quello wc. Non ultimo viene effettuata una pulizia approfondita e sanificazione.
  • RIMESSAGGIO E TRASPARENZA. Il camper usato è stato rimessato al coperto e, a tua disposizione, c’è un ampio servizio fotografico sia dell’interno che dell’esterno del camper a garanzia di trasparenza.
  • LA CARTA D’IDENTITA’. Il camper usato ti viene consegnato corredato di una carta d’identità in cui dichiariamo lo stato di usura del veicolo. Questo documento permette di capire tutti i lavori che sono stati fatti e la situazione all’atto di acquisto. Il documento fa fede anche per la garanzia.
  • GARANZIA. Il camper usato che viene acquistato da Bonometti centrocaravan presenta una garanzia di un anno, che può essere estesa fino a cinque.
  • SUPPORTO POST VENDITA. Il nostro centrovaravan sarà a tua disposizione anche nel post vendita per intervenire prontamente in caso di necessità.
scelta camper usati

Camper usati: i vantaggi di acquistare un camper usato da Bonometti centrocaravan

Acquistare un veicolo ricreazionale è una scelta a lungo termine, un investimento che deve durare negli anni, per questo motivo il nostro primo obiettivo è quello di consigliare il veicolo giusto che sappia rispondere perfettamente alle esigenze e ai bisogni specifici, così che il nostro cliente possa vivere le proprie vacanze al meglio e riesca a sfruttare al massimo il suo acquisto.

vantaggi nell’acquistare camper usati da noi sono:

  1. PREPARAZIONE MOLTO ACCURATA DEL MEZZO che viene ricondizionato completamente e controllato tutto, in modo da dare al cliente la tranquillità e la serenità di avere un camper al massimo delle sue potenzialità. Un mezzo usato rimane tale, ma se è ricondizionato nel modo corretto, permette di essere sfruttato alla sua massima potenzialità.
  2. L’USATO È CUSTODITO AL COPERTO. I mezzi usati, prima dell’acquisto da parte del nuovo proprietario, vengono custoditi al coperto e quindi al riparo da condizioni climatiche avverse.
  3. COMPETENZA ED ESPERIENZA: la maggior parte del nostro personale è camperista e campeggiatore. Da Bonometti troverai infatti personale tecnico che oltre ad avere una lunga esperienza lavorativa nel settore è anche possessore di un mezzo ricreazionale. Questo è un grosso vantaggio perché ci permette di comprendere anche gli aspetti più legati all’utilizzo e anche questo è utile per fornire un supporto post vendita ai massimi livelli.
  4. TRASPARENZA: Per permettere ai nostri clienti di scoprire ogni dettaglio dei nostri camper usati, realizziamo servizi fotografici molto accurati. Tutti gli elementi del camper vengono messi in mostra nelle foto che sono molto dettagliate. Un utente già da casa può visionare il camper usato sul nostro sito e farsi un’idea del suo stato.
  5. CARTA D’IDENTITA’ DEL VEICOLO: all’acquisto rilasciamo una carta d’identità del veicolo in cui dichiariamo lo stato di usura in quel momento. Il cliente può così comprendere esattamente tutti i lavori che sono stati fatti e lo stato del veicolo che ha acquistato.
  6. ASSISTENZA POST VENDITA: il nostro lavoro è quello innanzitutto di consigliare il mezzo giusto per ogni esigenza, ma anche preparare il mezzo e rispondere nel caso si verifichino situazioni problematiche nel post vendita, la nostra serietà si dimostra anche dopo l’acquisto.
  7. GARANZIA: i camper usati acquistati dal concessionario Bonometti hanno un anno di garanzia prorogabili fino a cinque.

 

Alcune testimonianze dei nostri clienti:

recensioni camper usati

 

Cliccate qui per vedere tutti i nostri camper usati a disposizione e non esitate a contattarci in caso di domande o necessità di un approfondimento!