airplanearrow-downarrow-right-bannerarrow-right-subscribearrow-rightarrow-upcampercaravancataloguecircle-calendarcircle-cardcircle-videodiscountdownloademailinarrivoinfolinkmainslider-arrow-leftmainslider-arrow-rightmap-markerpagenav-arrow-leftpagenav-arrow-rightpagenav-gridprintprint_resultsnav-gridresultsnav-listshare-facebookshare-googleplusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-tiktoksocial-twittersocial-youtube

Vi presentiamo il Laika KREOS L 5009

News titolo

Andrea, consulente di vendita presso Centrocaravan Bonometti ci presenta il Laika Kreos L 5009, il profilato del prestigioso marchio toscano dal design molto accattivante, lungo 7,99 metri e largo 2,30 metri.

Il frontale e la parete posteriore sono in monoblocco di vetroresina mentre le pareti sono in alluminio esterno ed interno con spessore maggiorato di 40 mm, mentre l'isolante è l’XPS.

Il veicolo è dotato di telaio AL-KO con doppio pavimento passante da 25 cm che ospita tutta l'impiantistica di bordo, dal serbatoio delle acque chiare di 240 litri, al serbatoio delle acque grigie di 150 litri. Il doppio pavimento rende il veicolo adatto ad ogni stagione, sia per le temperature calde che per le temperature più fredde, grazie naturalmente anche alla presenza del riscaldamento Alde.

Il garage, molto capiente, è ideale anche per gli amanti del vino, offrendo, in optional, una cantinetta privata con la sua luce dedicata.

Il Laika Kreos L 5009, che Andrea ci presenta sul video disponibile nel canale YouTube di Bonometti Centrocaravan, ha un motore 180 cavalli con cambio automatico su Fiat Ducato 6 Final, l'ultima generazione dei motori antinquinamento.

Si accede al camper grazie ad un comodo scalino elettrico attraverso una porta XL Premium plus con tre chiusure e zanzariera integrata.

Il design interno è completamente rinnovato con una dinette a L con di fronte il divano per la zona giorno perfettamente integrata e molto luminosa grazie ad un’ampia ed ariosa finestra sopra la cabina.

Il letto basculante sopra alla dinette è movimentato con un sistema elettrico e ha al di sopra un oblò 40x40, ovviamente dotato di suo oscurante e zanzariera.

La cucina in linea, servita da una finestra con zanzariera ed oscurante, è dotata di tre fuochi, il lavello e tanti cassettoni, tutti con chiusura soft-close. Sopra la cucina troviamo un Turbovent 40x40.

La colonna frigo Dometic, con doppia apertura, ha una celletta freezer separata ed è sovrastata dal forno.

La doccia è molto bella e spaziosa, in atmosfera SPA e ha di fronte il bagno, altrettanto spazioso e dotato di oblò e la cui porta può essere utilizzata per separare la zona del bagno con la zona giorno.

Si passa poi alla zona notte che può essere separata dalla zona bagno da una comoda porta scorrevole.

letti gemelli di grandi dimensioni (quelli più richiesti al momento dal mercato) hanno la possibilità di essere uniti e creare un ampio matrimoniale, con gradini di accesso molto comodi. In coda troviamo un altro oblò panoramico 70x50 dotato sempre di oscurante e zanzariera. Botole di stivaggio che danno accesso al doppio pavimento

Iscrivetevi al canale YouTube di Bonometti Centrocaravan per rimanere aggiornati sulle prossime uscite!

https://www.youtube.com/user/Automarketbonometti